Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.
Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@etabeta-artigianotoscano.com comunicando il tuo ripensamento e il numero d’ordine. Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di Autorizzazione del reso e la modalità di procedimento.
Una volta ricevuta la conferma di Autorizzazione di Reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire al seguente indirizzo:

ETABETA di Leonardo Bianchi

via Gramsci 204,

Loc. Ponte a Egola

56024 San Miniato

 

Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.
Accertata la conformità del prodotto reso (quest’ultimo deve essere privo di segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc., e completo di tutti gli elementi accessori allegati, comprese le confezioni originali) verrà restituito il valore del prodotto acquistato al netto delle spese di spedizione.

Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
Segnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti confezionati su misura e personalizzati in esecuzione dell’ordine.