CONDIZIONI DI VENDITA

Per poter acquistare su https://etabeta-artigianotoscano.com non è necessario creare un account. Nel caso però tu voglia crearlo, questo ti permetterà di avere accesso diretto allo storico dei tuoi ordini e di non dover immettere nuovamente i tuoi dati qualora tornassi ad acquistare.

Accettiamo diverse forme di pagamento:

PayPal – Paypal garantisce la massima protezione della transazione. In  questo caso l’ordine verrà processato immediatamente;

Carta di Credito (Mastercard, Visa): paga in tutta sicurezza con Banca Sella. E’ necessario aver attivato il SecureCode presso la propria banca. Anche in questo caso, l’ordine verrà processato immediatamente

Bonifico Bancario: scegliendo questa modalità, ti verranno comunicati, in via automatica, i dati necessari per procedere una volta terminata la procedura di acquisto. In questo caso, l’ordine verrà processato al ricevimento dell’accredito in conto del bonifico, salvo anticipazioni della disposizione di bonifico tramite e-mail a info@etabeta-artigianotoscano.com, che potranno essere valutate a nostra discrezione. Sarà comunque nostra premura velocizzare i tempi di spedizione con un controllo attento dell’accredito

Contrassegno – Non accettiamo ordini in contrassegno, salvo casi particolari da concordare insieme dopo contatto. Questa modalità prevede un costo aggiuntivo a carico dell’acquirente di 5 euro. In questo caso, l’ordine verrà processato immediatamente

 

DIRITTO DI RECESSO

Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.


Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@etabeta-artigianotoscano.com comunicando il tuo ripensamento e il numero d’ordine.

Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di Autorizzazione del reso e la modalità di procedimento.
Una volta ricevuta la conferma di Autorizzazione di Reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire al seguente indirizzo:

ETABETA ARTIGIANO TOSCANO SRL
VIA A. GRAMSCI 186
56024 PONTE A EGOLA (PI)

Accertata la conformità del prodotto reso (quest’ultimo deve essere privo di segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc., e completo di tutti gli elementi accessori allegati, comprese le confezioni originali) verrà restituito l’esatto importo pagato all’atto dell’acquisto (comprensivo quindi delle eventuali spese di spedizione). Sono invece a tuo carico le spese per la restituzione della merce.

Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
S
egnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti confezionati su misura e personalizzati in esecuzione dell’ordine.

Le spese di restituzione, con il ritiro da parte di un nostro incaricato presso il domicilio da te indicato, saranno a nostro completo carico solo qualora il prodotto inviato risulti al suo arrivo danneggiato e/o diverso da quanto ordinato.

Share this on: